Imparare l’inglese è il modo perfetto per abbattere ogni barriera o limitazione.
Saper parlare un ottimo inglese ti permette di viaggiare e comunicare con gli altri senza difficoltà, ma anche, farti nuovi amici scoprendo e abbracciando nuove culture. Qualunque cosa tu faccia nella vita, l’inglese è una lingua che ti apre milioni di porte e ti permette veramente di conoscere il mondo.
A volte, però, sapere la lingua non basta, è necessario avere una certificazione ufficiale e riconosciuta per dimostrare, senza possibilità di smentite, di conoscerla veramente. È per questo che la British School di Grosseto da sempre collabora con l’istituto Cambridge, uno dei più importanti istituti di certificazione, garantendo ai suoi studenti gli attestati più stimati e affidabili.
Ottenendo la certificazione Cambridge puoi arrivare a realizzare i tuoi desideri, trovare il lavoro dei tuoi sogni, viaggiare senza confini, puoi comprendere e cantare i testi delle tue canzoni preferite, guardare i film e le serie TV in lingua originale arrivando a cogliere quelle sfumature nella recitazione che, talvolta, il doppiaggio non riesce a far emergere.
Un certificato moltiplica le tue opportunità per la vita di tutti i giorni ma anche, e soprattutto, per il lavoro.
La certificazione Cambridge è altamente riconosciuta a livello internazionale, si tratta di una garanzia e un vero e proprio biglietto da visita per chiunque la possieda. Una certificazione in costante miglioramento, grazie alle continue ricerche sull’apprendimento e l’insegnamento della lingua. Un percorso allineato a standard internazionali, che offre un riconoscimento spendibile nel mondo accademico e professionale in Italia e all’estero.
A chi si rivolge la certificazione Cambridge?
Presso la British School Grosseto potranno ottenere la certificazione Cambridge:
· persone di tutte le età e livello di competenza
· tutte le scuole che vorranno partecipare al programma per certificare i propri studenti.
Con lo studio e l’impegno tutti potranno raggiungere diversi livelli di competenza, in linea con i percorsi specificati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR da A1 a C2).
Tu, a quale livello pensi di arrivare?
Se vuoi saperne di più sulla certificazione Cambridge clicca qui.
Oppure contattaci