Il Team
I soci
Caterina e Jonathan sono i proprietari della British School dal Luglio 2018. Caterina è cresciuta a Grosseto e ha passato molti anni nel Regno Unito, dove ha conosciuto Jonathan. Dopo aver lavorato e vissuto per 10 anni a Londra, hanno deciso di trasferirsi a Grosseto, dove hanno acquisito la gestione della British School per realizzare il desiderio di vivere in una bellissima terra come la Maremma, insieme ai loro figli e avere un’attività propria, con sfide e opportunità tutte da scoprire!
Caterina
Direttrice
Originaria di Grosseto, dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere a Pisa, ha vissuto per 13 anni nel Regno Unito. Ha svolto molti lavori, fra cui tester e traduttrice di videogiochi e lavori di tipo amministrativo. Ha poi ottenuto un Master in Publishing presso la LCC e ha lavorato per molti anni come Production Editor per una rivista di moda e di viaggi. Oggi Caterina lavora “dietro alle quinte” della British School di Grosseto, occupandosi della direzione amministrativa e delle traduzioni.
Jonathan
Direttore Didattico
Originario dell’Inghilterra del sud, Jonathan ha lavorato in diversi settori, prima di esercitare il lavoro di ingegnere presso una compagnia di costruzioni. Dopo essersi trasferito in Italia ha conseguito il CELTA (Certificate English Language Teaching to Adults), con l’intenzione di dedicarsi all’insegnamento dell’Inglese. Oggi è direttore didattico della British School di Grosseto, oltre che insegnante sia in corsi di gruppo che in lezioni individuali per studenti di tutti i livelli e le età.